lunedì 12 marzo 2012

Benvenuti

Con questo blog desidero offrire visibilità alle mie creazioni artigianali di bijoux in fimo. Il fimo è una pasta polimerica modellabile che indurisce con la cottura. La mia passione per questa pasta eccezionale è nata di recente e non riesco a farne a meno. Per impreziosire i bijoux utilizzo anche polveri iridescenti, microsfere, ombretti, pigmenti, perle, pietre e fili metallici. Il risultato è la creazione di prodotti originali e unici. All'interno delle varie sessioni potrete vedere la maggior parte dei miei piccoli tesori. Mi ispiro solitamente alla primavera, alle forme arrotondate, a ricordi della mia infanzia e creo pensando sempre a cosa mi piacerebbe indossare o vedere indossato da una donna. Mi piace accostare i colori in modo da esaltare la bellezza della creazione. Inutile dire che aspiro alla perfezione totale e quando ci riesco, sono felice! Quando non ci riesco, ci riprovo. La massima soddisfazione di chi indossa i miei bijoux è davvero gratificante.
Buona navigazione :-)

Nessun commento:

Posta un commento